martedì 14 maggio 2013

Presentazione di Matrioska dei Pensieri

Buongiorno a tutti sono Cinzia!Questo è il mio primo post quindi spero scuserete le imprecisioni.
Voglio raccontarvi il mio super fantastico blog....che per ora è solo nella mia testa!

Innanzi tutto: Perchè Matrioska dei Pensieri? Bè perchè la mia testa è un pò così, tante tante idee belle confuse che mi piacerebbe condividere con gli altri.

Spesso mi sono trovata a spiegare "le mie ragioni" ad amici e al mio fidanzato e pensare "ma come fanno le persone a non vedere questa cosa così??!!è chiaro"...quindi quale modo migliore nel 2013 se non aprire un blog?

Voglio quindi creare un blog pieno di argomenti diversi accuratamente divisi ma intersecati tra loro, quindi una MATRIOSCA DEI PENSIERI. 

Ora vi lascio ai primi post che da mesi penso e ripenso e ora vi sgranerò a uno a uno!
Un abbraccio 

Cinzia


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dimmi la tua!Anche commenti anonimi senza log in!