lunedì 3 giugno 2013

Forno incrostato?! No problem, il miglior prodotto del mondo!

Ciao! Oggi voglio parlarvi di un prodotto miracoloso per pulire i forni incrostatissimi:


E' della Amway una marca di vendita diretta al cliente tramite i cd. rappresentanti, tipo la Folletto per capirci.
Lo avevo provato per la prima volta 15 anni fa e me ne ero innamorata, poi una decina di anni fa l'ho cercato senza trovarlo in quanto c'era una cattiva rete di vendita, ora che l'ho ritrovato ne ho fatto scorta e sono sempre in contatto con il mio venditore perchè davvero tutti i prodotti di questa marca sono davvero ottimi. 

Quando mi sono trasferita in questa casa il forno era in pessime condizioni e qui ci sono le foto che ho fatto per l'occasione.


Il risultato è evidentissimo e l'ho ottenuto con una sola passata



e senza sfregare con chissà quale spugna o paglietta. 

ESSENZIALE: INDOSSARE I GUANTI perchè è fortemente irritante per la pelle

In pratica il prodotto è una crema un filino grumosa che si stende con l'apposito pennellino sulle pareti del forno, poi si mettono le griglie dentro al forno e si spennellano anche loro.

Si lascia agire per 30 minuti e poi si passa una spugna con dell'acqua tiepida e si rimuove la gelatina creata.

Ecco qui l'applicazione sul vetro del forno:

Credetemi è fenomenale e costa poco 8.35€ e dura per anni. 

Se lo volete acquistare andate sul sito Amway e cercate un venditore vicino a voi o se volete mandatemi una mail a mastrioskadeipensieri@hotmail.it e vi metto in contatto con il mio "gancio" :-p 

Buon Giugno a tuti!



Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dimmi la tua!Anche commenti anonimi senza log in!