lunedì 3 giugno 2013

Frappè/Frullato delle meraviglie

Ecco la mia merenda per la primavera, non mangio molta frutta e quindi devo trovare un modo per mangiarne di più tutti l'anno e non solo quando ci sono le albicocche :-) 

Quindi ecco che il pomeriggio prendo la frutta che ho in casa e la frutto con latte e ghiaccio.

In inverno metto solo banane e mela, ora che la natura inizia a riempirci di frutta ho messo qualche fragola, una fetta di melone avanzata e la menta che da un profumo fantastico!


Metto tutto nel bicchiere del frullatore e aggiungo un bicchiere di latte.
Frullo fino a renderlo bello liscio e spumoso e solo all'ultimo aggiungo due cubetti di ghiaccio e frullo ancora brevemente.




Il mio compagno mette anche lo zucchero ma io lo preferisco più light.

Unica pecca di questa merenda super sana?! Il frappè gonfia la pancia :-( ma ne vale la pena visto il sapore delizioso e la freschezza. 

Un abbraccio e speriamo arrivi il caldo per godercelo al meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Dimmi la tua!Anche commenti anonimi senza log in!